(LABOUR & LEARN)

Total Coaching permette alle aziende di accrescere il proprio business e alle figure professionali di essere guidate in nuovi territori, dove mettersi in gioco vuol dire scoprire tutte le proprie potenzialità per realizzare gli obiettivi desiderati e ottenere il massimo rendimento.
Le metodologie utilizzate si servono dei più avanzati strumenti di coaching e di percorsi di training integrato volto ad acquisire efficaci strumenti di immediata applicazione.

Motivare i collaboratori

Gestire le risorse umane Motivare ed essere motivati (2gg – max 12 partecipanti) Un intervento formativo per gestire e motivare le risorse umane, mirato a migliorare le performance, il coinvolgimento e contagiare la passione.. L’obiettivo è quello di offrire alcuni … Read More

Welcome

Come accogliere e soddisfare il cliente Un percorso rivolto a tutti coloro che si occupano di accoglienza dei clienti e degli utenti. Ogni realta’ che si occupa di vendere o offrire servizi, è fondamentale che si dedichi all’ accoglienza con … Read More

La gestione del tempo

Le aziende sono sempre alla rincorsa del tempo ed è quindi indispensabile saperlo utilizzare e ottimizzare Per riuscire in questo è fondamentale saper misurare il tempo e considerarlo come risorsa in un disegno complessivo per facilitare la realizzazione di progetti. … Read More

Total re-building

Raggiungi il massimo rendimento Stabilire i parametri chiave per poter svillupare ogni performance dell’azienda attraverso un’analisi strutturata delle dinamiche aziendali per realizzare una correlazione tra scelte strategiche , attività operative e sistema di controllo. Il total re-building è un team … Read More

Corporate yoga

Il weelbeing è il nuovo mantra delle Aziende che hanno capito quanto sia importante una condizione generale del gruppo positiva per avere migliori risultati . Praticare  yoga,meditazione e mindulness in Azienda aiuta ad aumentare lo spirito di gruppo, a rilassarsi , … Read More

La gestione del conflitto

Il contrasto derivante dalla gestione dei conflitti può trasformarsi in opportunità di crescita e arricchimento. Nell’ambito aziendale un conflitto non gestito rallenta il raggiungimento degli obiettivi, abbassando la performance dei singoli collaboratori. Un conflitto inoltre può diventare “materiale infiammabile”, pronto … Read More

Il Metodo Casanova

le tecniche della seduzione e le tecniche di negoziazione/vendita Attraverso un metodo innovativo, stimolare la conoscenza profonda delle relazioni di negoziali e di vendita. Casanova è stato uno degli uomini più ammirati al mondo per le sue capacità nel costruire … Read More

Strategia di vendita

2 gg (max 10 partecipanti) Strumenti e tecniche avanzate Chi ricopre un ruolo commerciale ha come principale obiettivo quello di trovare, sviluppare e mantenere i clienti nel tempo. Per riuscire al meglio occorre potenziare al massimo le proprie capacità relazionali, … Read More

Regole di palco

Parlare in pubblico necessita della conoscenza delle “regole di palco”, le regole che un attore deve rispettare per gestire con successo una platea. Tutte le volte che parliamo in pubblico, per informarlo, per intrattenerlo, per persuaderlo, mettiamo alla prova queste … Read More

Piani d’azione e organizzazione del lavoro

2 gg (max 8 partecipanti) Il workshop mira ad offrire tecniche per riuscire a trasformare gli obiettivi in risultati, attraverso un’efficace pianificazione del lavoro. La pianificazione del lavoro prevede la definizione di concreti piani d’azione da saper calibrare, monitorare e … Read More

One to one

Il modello di formazione personalizzata “one to one” prende in considerazione le competenze necessarie, relative ai singoli ruoli strategici, e tende a potenziarle sulla base delle capacità individuali e delle esigenze di mercato. Il percorso viene concordato con la persona … Read More

L’arte del negoziato

Condurre trattative ad alta complessità 2 gg (max 10 partecipanti) Il corso, con una modalità pratica ed esperienziale, tratta le tecniche fondamentali di gestione di una trattativa. Obiettivi – Offrire un metodo per sviluppare la capacità di mediare, trovando punti … Read More

Questo sito fa uso di cookies, facendo click su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo. Invitiamo i Gentili Utenti a leggere questa pagina per maggiori informazioni e per conoscere la Policy Privacy adottata: maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi