(LABOUR & LEARN)

Total Coaching permette alle aziende di accrescere il proprio business e alle figure professionali di essere guidate in nuovi territori, dove mettersi in gioco vuol dire scoprire tutte le proprie potenzialità per realizzare gli obiettivi desiderati e ottenere il massimo rendimento.
Le metodologie utilizzate si servono dei più avanzati strumenti di coaching e di percorsi di training integrato volto ad acquisire efficaci strumenti di immediata applicazione.

Il Talento delle Donne

Leadership e Resilience  Un percorso per individuare, valorizzare e potenziare i talenti femminili Questo periodo storico ha imposto nuovi ritmi, luoghi e paradigmi lavorativi ed esistenziali per le donne che si sono ritrovate a dover gestire contemporaneamente tutti gli ambiti … Read More

Masterclass DContact

Svilluppare la Rete commerciale DContact è un progetto formativo che si pone come un modello per impostare la rete commerciale aziendale, un nuovo sistema che mira a riprogrammare innanzitutto i paradigmi relazionali e comunicativi su cui si basano le attività … Read More

Videospeaking

VIDEOSPEAKING parlare alla videocamera     Aiuta a:  Abituarsi a guardare l’obiettivo con naturalezza  capire come “muoversi” davanti ad una videocamera.   Sperimentare le regole della comunicazione in assenza di pubblico “Bucare” lo schermo e migliorarela propria video-immagine.   Con … Read More

No Panic -Performance in tempi di di emergenza

NO PANIC PERFORMANCE IN TEMPI DI EMERGENZA Gestire, comunicare e vivere l’imprevisto   Durata: 2 giornate Partecipanti: Massimo 12 Docenza a partecipazione attiva   Quale emergenza? Ricaduta dell’emergenza sulle aziende Incubazione – Maturazione – Manifestazione – Esplosione Fase Preliminare – … Read More

Il valore della Comunicazione interna

Il valore della comunicazione interna Incrementare la chiarezza nei processi relazionali per accelerare la crescita 1 g (max 12 partecipanti) La comunicazione interna, spesso sottovalutata, garantisce il funzionamento delle aziende. Il flusso delle informazioni ha bisogno di chiarezza e di … Read More

Motivare i collaboratori

Gestire le risorse umane Motivare ed essere motivati (2gg – max 12 partecipanti) Un intervento formativo per gestire e motivare le risorse umane, mirato a migliorare le performance, il coinvolgimento e contagiare la passione.. L’obiettivo è quello di offrire alcuni … Read More

Welcome

Come accogliere e soddisfare il cliente Un percorso rivolto a tutti coloro che si occupano di accoglienza dei clienti e degli utenti. Ogni realta’ che si occupa di vendere o offrire servizi, è fondamentale che si dedichi all’ accoglienza con … Read More

La gestione del tempo

Le aziende sono sempre alla rincorsa del tempo ed è quindi indispensabile saperlo utilizzare e ottimizzare Per riuscire in questo è fondamentale saper misurare il tempo e considerarlo come risorsa in un disegno complessivo per facilitare la realizzazione di progetti. … Read More

Total re-building

Raggiungi il massimo rendimento Stabilire i parametri chiave per poter svillupare ogni performance dell’azienda attraverso un’analisi strutturata delle dinamiche aziendali per realizzare una correlazione tra scelte strategiche , attività operative e sistema di controllo. Il total re-building è un team … Read More

Corporate yoga

Il weelbeing è il nuovo mantra delle Aziende che hanno capito quanto sia importante una condizione generale del gruppo positiva per avere migliori risultati . Praticare  yoga,meditazione e mindulness in Azienda aiuta ad aumentare lo spirito di gruppo, a rilassarsi , … Read More

La gestione del conflitto

Il contrasto derivante dalla gestione dei conflitti può trasformarsi in opportunità di crescita e arricchimento. Nell’ambito aziendale un conflitto non gestito rallenta il raggiungimento degli obiettivi, abbassando la performance dei singoli collaboratori. Un conflitto inoltre può diventare “materiale infiammabile”, pronto … Read More

Il Metodo Casanova

le tecniche della seduzione e le tecniche di negoziazione/vendita Attraverso un metodo innovativo, stimolare la conoscenza profonda delle relazioni di negoziali e di vendita. Casanova è stato uno degli uomini più ammirati al mondo per le sue capacità nel costruire … Read More

Questo sito fa uso di cookies, facendo click su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo. Invitiamo i Gentili Utenti a leggere questa pagina per maggiori informazioni e per conoscere la Policy Privacy adottata: maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi