Nasce L&L – Total Coaching

In realtà i professionisti che ne fanno parte operano già da molti anni nei rispettivi ambiti ma, il continuo confronto con realtà aziendali e singoli soggetti e l’ascolto delle loro esigenze ha evidenziato come, per trovare soluzioni veramente efficaci, non fosse sufficiente proporre un approccio partendo da un’unica prospettiva ma fosse necessario avvalersi di un metodo integrato composto da varie discipline di coaching per realizzare a pieno aspirazioni ed obiettivi.

Il metodo del Total Coaching deriva quindi dalla sinergia di esperienze didattiche maturate in ambiti aziendali, sociali ed istituzionali dei fondatori e dei collaboratori di L&L.

I coach di L&L si occupano di sviluppo del business attraverso un’accurata analisi delle dinamiche strategico-funzionali delle aziende e, utilizzando un approccio non convenzionale, offrono un valido contributo per realizzare obiettivi specifici.
Contemporaneamente L&L lavora sulle persone potenziando competenze, abilità e attitudini per favorire una maggiore conoscenza delle loro potenzialità, del loro mondo emotivo, per vivere meglio in qualunque ambito: personale, professionale e sociale.